prova costumeStamani ho sentito davvero il profumo dell’autunno, anche se la temperatura è ancora calda , sento quella sensazione indefinibile ma chiara del cambiamento che sta avvenendo e ne sono felice.
Si, ho imparato a non lamentarmi per l’estate che definitivamente se ne va insieme alla bella stagione, ho imparato ad apprezzare quel buono che porta ogni cambiamento; anche il più terribile può essere una grande occasione di crescita.
Ognuno di noi ha paura di cambiare, ed a ciascuno, in alcuni momenti della propria vita è richiesto di farlo.
Ecco vi auguro di farlo al meglio, scegliete senza paura, ma anzi con spirito avventuroso e con l’idea di incontrare tante belle opportunità e probabilmente anche belle persone!
Se ,al contrario, vi chiudete e siete costretti dalla vita a scegliere ecco che il cambiamento avverrà in maniera costrittiva ed ogni cosa vi sembrerà al posto sbagliato: incluso voi stessi
Personalmente sono felice di aver accettato le sfide,con animo curioso e gioioso, di questo ultimo decennio, poiché mi hanno portato belle opportunità . Anche ciò che non ho potuto accogliere con gioia , ma con accettazione , aveva comunque con sé un grande insegnamento.
Siate curiosi , accettate il cambiamento.